Stanziamento di 20 milioni di euro per sostenere il settore della pesca
Nei giorni scorsi la conferenza Stato-Regione ha deliberato lo stanziamento di 20 milioni di euro per sostenere il settore della pesca. Una buona notizia per i tanti lavoratori martoriati dagli ingenti costi del caro gasolio costretti giustamente a protestare e scioperare in attesa di risposte.
Oggi, nel giorno della festa del papà, esprimo piena contentezza per il risultato raggiunto ringraziando in particolar modo il sottosegretario di Forza Italia, il Sen. Francesco Battistoni per il suo determinante impegno. Si è data la possibilità a tanti padri di famiglia di poter continuare la loro attività, fondamentale per il mercato e l’economia del nostro territorio. Ora attendiamo che venga calendarizzata la mozione dell’11 marzo che presentammo in consiglio regionale per le risposte che la Regione Puglia deve fornire ad una categoria produttiva molto importante.
Nell’augurare una buona festa del papà a tutti, il mio augurio va in particolare ai padri di famiglia che hanno perso il lavoro o che sono alla ricerca di un impiego. Il mio impegno sarà sempre quello di sostenere nelle sedi opportune le istanze dei cittadini.