Mancano poche ore alla conclusione di una campagna elettorale
Cari amici,
mancano poche ore alla conclusione di una campagna elettorale per me inaspettata e ringrazio il mio partito, Forza Italia, per l’onore e l’occasione che mi ha dato. È stata un’esperienza umana straordinaria, che porterò sempre con me: la politica è ‘incontro’ ed è stato bellissimo poter stringere tante mani, conoscere persone, parlare e raccontarsi, confrontarsi, condividere idee per la nostra terra.
Ogni persona ha una sua storia, le sue cicatrici e le sue speranze ed io cercherò di essere all’altezza di rappresentarle.
Da parte mia posso garantire che, in caso di elezione alla Camera dei Deputati, ci metterò il cuore. Come ho sempre fatto da quando ho iniziato il mio percorso politico fino al Consiglio regionale. Non mi risparmierò e lotterò per il diritto al riscatto della nostra terra: per chiedere ed ottenere -stavolta dai banchi della maggioranza- più servizi, più infrastrutture, più lavoro.
Ma soprattutto più FUTURO. Più futuro per i nostri figli, per quanti di noi sono esclusi dal mondo del lavoro, per le donne, per le nostre imprese. Più diritti per gli anziani, per i fragili, per gli emarginati.
Un ‘grazie’ speciale va alla mia famiglia, che mi sostiene sempre, e agli amici che sono sempre al mio fianco e lo sono stati anche in questa faticosa, ma emozionante campagna elettorale.
‘Grazie’ a tutti voi che mi avete dato affetto e fiducia, non vi deluderò.
Il 25 settembre scegliete con il cuore per la nostra terra, per portare a Roma i nostri bisogni e le prospettive che meritiamo, apponendo una X sul simbolo di Forza Italia.
Grazie a tutti




