Incarico di Coordinatore Provinciale di Forza Italia

Buona Domenica amici,

a partire da ieri, assumo ufficialmente l’incarico di Coordinatore Provinciale di Forza Italia. Con umiltà e spirito di servizio, ringrazio per la fiducia accordatami il Presidente Berlusconi, nonché il coordinatore nazionale Antonio Tajani, quello regionale Mauro D’Attis ed il suo vice Dario Damiani.

In questo nuovo ruolo intendo privilegiare l’ascolto dei territori e, in particolare, dei Comuni chiamati al voto nelle prossime elezioni amministrative, dove il partito sarà meglio organizzato e strutturato.

Un percorso che riguarderà comunque l’intera provincia di Taranto, dove selezioneremo una classe dirigente preparata e determinata, con il giusto mix tra rinnovamento generazionale ed esperienze politiche di alto profilo.

Con rinnovato entusiasmo e forte della mia fedeltà di sempre al partito, ribadisco che il progetto politico di Forza Italia è nel #centrodestra. A parte l’eccezionale assunzione di responsabilità a livello nazionale, richiesta dal Capo dello Stato per il difficile momento che sta attraversando il Paese, insieme agli alleati storici siamo assolutamente alternativi alle amministrazioni di sinistra e pentastellate che hanno mal governato i nostri territori, rendendo la provincia ionica l’ultima della Puglia.

Assicuro infine un’attenzione particolare per la città di #Taranto, affinché possa riacquistare la giusta centralità nello scenario politico regionale e nazionale, non soltanto per le vicende legate all’ex Ilva ma anche per le enormi potenzialità di cui dispone in vari ambiti: porto, cultura e turismo in primis.