Il cilindro magico e le assunzioni nella Sanità!!!
Il cilindro magico e le assunzioni nella Sanità!!!
Gli autisti del 118 attendevano la stabilizzazione da ben 5 anni e ora “magicamente”, ad appena una settimana dal voto, Emiliano la concede, estraendola dal suo cilindro da prestigiatore…
Sono naturalmente felice per questi lavoratori, così come lo sono per i circa duecento lavoratori del Cup e dei servizi informatici della Asl, i cui contratti con la Sanitaservice sono stati sottoscritti platealmente ieri al teatro Fusco di Taranto.
Ma sono indignato, e con me lo sono tantissimi cittadini, per questo uso spregiudicato del potere che, ad orologeria, concretizza provvedimenti che potevano essere assunti molto tempo fa.
Come mai solo ora sono state superate tutte le pastoie burocratiche?
Come mai Emiliano non parla più del progetto Areu, con cui voleva invece mandare a concorso gli autisti del 118?
Per non parlare della recentissima firma per l’avvio dei lavori dell’ospedale San Cataldo?
Tutto in extremis, tutto studiato a tavolino, a pochissimi giorni da un voto popolare che sancirà invece la sconfitta di questo modo di fare politica e del sistematico inganno dei pugliesi. Emiliano e i suoi accoliti pensano che i cittadini abbiano l’anello al naso.
E invece il verdetto di condanna che per loro emergerà dalle urne sarà al di là di ogni ragionevole dubbio.
Restituiamo dignità alla Puglia, con il centrodestra pronto a governarla finalmente in maniera competente, efficiente e nell’esclusivo interesse della gente.
Una Puglia diversa è possibile!!!