GINOSA – “Forza Italia” ha presentato il suo innovativo sito Internet

A Ginosa conferenza stampa di Forza Italia per presentare l’innovativo sito Internet. Si avvale di una piattaforma Word Press e di un modello predefinito da testata giornalistica.

Questo l’indirizzo: https://www.forzaitaliaginosa.it «Il sito Forza Italia Ginosa – hanno specificato Marilisa Mongelli e Vito De Palma é stato realizzato con una piattaforma Word press ed un template da testata giornalistica, per favorire l’immediata lettura delle notizie. È dotato di un certificato di sicurezza SSL che dà la certezza che tutti i dati contenuti o che vi transitano, compreso quelli sensibili che vengono inseriti dall’utente, sono assolutamente sicuri e non criptabili.

Il sito é composto da una sezione principale per le ultime e più importanti notizie messe in evidenza che riguardano la città di Ginosa e Marina di Ginosa. Una sezione di notizie riguardanti le ultime new della Regione Puglia, e una sezione sulle ultime notizie della politica a livello nazionale.

Ulteriore novità é la possibilità che viene data all’utente di comunicare eventuali disagi, disappunti e disservizi riguardanti il comune di Ginosa».

Inoltre, vi è una sezione dedicata a tutte le interrogazioni e comunicazioni fatte dai consiglieri comunali (Patrizia Ratti, Marilisa Mongelli e Vito de Palma).

Infine, é possibile iscriversi alla ‘newsletter’ per essere continuamente aggiornati sull’attività politica territoriale di Forza Italia e centrodestra. «Tra le note tecniche hanno aggiunto De Palma e Mongelli va sottolineato che il sito è stato realizzato con tecnologia responsive, cioè una tecnica webdesign in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo col quale viene visualizzato (computer, smartphone, tablet, etc.), facilitando la lettura dei contenuti».

Fonte: Quotidiano Di Puglia

Di: Raffaele Conte